martedì 13 aprile 2010

Proprio drio el canton

Tradotto: "proprio dietro l'angolo".
Da quando è caduto il confine con la Slovenia sto scoprendo posti deliziosi a non più di 20 minuti d'auto da casa. Aggiungi la primavera e la voglia di dipingere e diventa subito tempo di "en plein air".

Translation: "just behind the corner".
Since there is no more border to cross to reach Slowenia, I'm discovering wonderful places at no more than 20 minutes drive from home. Add spring and the urge to paint and it is time to go "en plein air".




"Movraz" - 2010

Pastelli ad olio su carta - 40*30cm


Copyright © Cristina Marsi. All rights reserved!







"Stepani" - 2010

Pastelli ad olio su carta - 40*30cm




Copyright © Cristina Marsi. All rights reserved!

3 commenti:

  1. Cristina.. preciosos tus paisajes!! felicitaciones un abrazo http://pintarmatiz.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Cara Cristina,
    due quadri molto belli. Mi piacciono moltissimo entrambi. Sembra proprio di essere li, a Movraž. Stepani non li conosco (aspetta che mi nasconda). Devo rifarmi con una bella gita. Magari la facciamo in due, che ne dici?
    Un abbraccio, cara vicina. Jona

    RispondiElimina
  3. Sì s', fai bene a nasconderti, Jona, perché dovrebbe essere proprio sopra a casa tua... hai presente quella chiesetta bianca in collina proprio sopra al paese di Rizana? Credo però che la chiesina sia in località Rozar, mentre Stepani è la località vicina. Nota però che posso aver sbagliato lo spelling... mi capita di confondermi coi nomi in sloveno. Sempre disponibile per una gita, dobbiamo combinare :)

    RispondiElimina